in

Michelle Hunziker mamma per la seconda volta, è nata Sole

Michelle Hunziker, la svizzera più famosa d’Italia è di nuovo mamma, dopo 17 anni, per la 2^ volta. Ieri è stata vista, serena e sorridente, varcare la soglia della clinica milanese La Madonnina. Il suo compagno, Tomaso Trussardi, l’ha raggiunta alle 17.Michelle su Vanity Fair

Poiché accompagnata dal suo fidato bodyguard Federico, che trasportava un trolley ed una culla per neonato, tutto lasciava presagire l’imminenza del lieto evento. Ci si aspettava il suo ricovero tra qualche giorno, ma questo breve anticipo non l’ha resa meno disponibile del solito: ha infatti salutato i fotografi facendo l’occhiolino quando si è accorta della loro presenza in prossimità della clinica.

Michelle ebbe la prima figlia, Aurora, dal cantante Eros Ramazzotti e dopo 17 anni le ha dato una sorellina, come ha di recente raccontato a Vanity Fair, posando con il pancione: «poso per raccontare questo momento speciale della mia vita, per l’orgoglio di mostrare il mio corpo che cambia, perché diciassette anni dopo sono di nuovo mamma, e ho al fianco un uomo pieno di amore per me». La biondissima soubrette convolerà  a nozze con Tomaso Trussardi che l’ha chiesta in moglie, con una vera di brillanti e mettendosi in ginocchio, dopo 18 mesi di relazione.

Seguici sul nostro canale Telegram

L'attore barese "Checco Zalone"

Sole a catinelle, dal 31 ottobre Checco Zalone torna nei cinema

Stasera in diretta Tv: Servizio Pubblico e Provaci ancora Prof 5