in

Michelle Hunziker mamma sotto accusa: a lavoro troppo presto, ma lei si difende così

A soli quattro giorni dal parto, Michelle Hunziker è tornata alla conduzione di Striscia la Notizia. Qualcuno la definirebbe una “supermamma”, per altri sarebbe invece una delle tante donne di spettacolo pronte a sacrificare i figli per la carriera. Michelle, però, si difende da queste accuse, raccontando al “Corriere della sera” di aver accettato di ritornare subito a Striscia perché per lei non si tratterebbe di un vero lavoro, bensì di un divertimento.

michelle incinta

Se avessi avuto una professione normale, che mi impegnava 8 ore al giorno, mai e poi mai sarei tornata a lavorare poco dopo il parto– ha dichiarato la Hunziker- Voglio godermi la mia bambina”. Michelle si definisce una grande sostenitrice della maternità e, proprio come ogni mamma che si rispetti, non nega alla piccola Sole tutte le attenzioni che merita. Nonostante i tanti impegni, la conduttrice non ha infatti rinunciato ad allattare la sua bambina, con la giusta organizzazione che il caso richiede…

Ad aiutare mamma Michelle è infatti la sua famiglia, primo tra tutti Tomaso Trussardi, sempre presente nella sua vita e in quella di Sole. “Prima di uscire do la poppata alla bambina, poi come tantissime mamme mi tiro il latte e il biberon verso le 8 glielo da Tomaso, o Aurora o la tata. Rientro verso le nove e mezza o le dieci, pronta per la nuova poppata“, ha raccontato mamma Michelle.

Seguici sul nostro canale Telegram

Next Vintage

Castello di Belgioioso, torna la magia di ‘Next Vintage’ in una mostra dal gusto retrò

Chiude lo Spazio Forma di Milano dedicato alla fotografia: dal 2014 lascia la sede