in

Michelle Hunziker mamma, un mazzo di girasoli da Eros Ramazzotti per il suo “Sole”

Tra i tanti regali inviati alla neo mamma Michelle Hunziker, è quello di Eros Ramazzotti a sorprendere ed emozionare più di tutti. Il cantante ha oggi inviato un enorme mazzo di girasoli all’ex moglie, con tanto di dedica speciale: “Un girasole per te che sei il Sole. I fiori, il sole, l’Aurora sono la sola bellezza che rende tollerabile la vita! Il sole sorgerà sempre“. Bellissime le parole di Eros, che non manca di menzionare la sua “Aurora”, la figlia avuta dalla Hunziker 17 anni fa.

regalo eros ramazzotti

E’ il sito Social Channel a fornire le immagini di questo importante regalo, deposto oggi nel corridoio della corsia di Michelle. Si tratta della prova tangibile del fatto che tra Michelle ed Eros Ramazzotti l’affetto non si è mai esaurito, nonostante le malelingue. A partire dall’assenza di Eros in ospedale, qualcuno aveva infatti insinuato che tra Michelle e l’ex marito i rapporti non fossero pacifici. L’eccezionale dedica di Eros ha però spazzato via ogni dubbio…

Intanto, continua il via vai di amici e parenti all’ospedale La Madonnina di Milano, dove Michelle Hunziker ha ieri dato alla luce Sole, la figlia avuta da Tomaso Trussardi. Presente e sempre disponibile con i fotografi la giovane Aurora, la figlia 17enne avuta da Eros Ramazzotti.

Seguici sul nostro canale Telegram

The Monuments Men

The Monuments Men: ecco l’atteso trailer su un episodio realmente accaduto (Video)

Andrea Pirlo

Calciomercato: ecco i calciatori in scadenza di contratto 2014