in

Michelle Hunziker matrimonio, chef stellati ma è mistero sull’abito

Il prossimo 10 ottobre sarà festa grande a Bergamo, dove la bellissima Michelle Hunziker salirà all’altare insieme a Tomaso Trussardi. Sul fatidico giorno non si sa molto ancora, salvo pochi dettagli rivelati dalla stessa Michelle. Tra questi, quello riguardante il numero di invitati, ben 250, molti dei quali si presume appartenenti al mondo dello spettacolo. Fortunati questi invitati che parteciperanno al matrimonio della showgirl e soprattutto al banchetto, il quale si preannuncia a dir poco speciale…

matrimonio michelle hunziker e tomaso trussardi

Il cibo sarà protagonista della grande cena che si terrà dopo la celebrazione: il banchetto di nozze sarà infatti curato da 4 rinomati chef stellati, ovvero Cracco, Antonino Cannavacciulo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler. Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti ma di certo non per tutte le tasche! La scelta dell’alta cucina non poteva che essere obbligata per Michelle e Tomaso, appassionati di buon cibo. “Mangiare è la nostra passione. Io e Tomaso ci facciamo centinaia di chilometri per mangiare bene“, ha infatti rivelato la showgirl in un’intervista.

Continua invece ad essere un grande mistero quello legato all’abito da sposa che indosserà Michelle Hunziker. Chissà se la showgirl indosserà l’abito bianco, considerato che per lei si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con il cantante Eros Ramazzotti. Ad ogni modo una cosa è certa: in bianco o in qualsiasi altro colore, Michelle non potrà non essere bellissima…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Peter Dinklage protagonista de “La Foresta”

ragazza con tre seni ha mentito

Usa, la ragazza con tre seni ha mentito: il terzo seno è finto