in ,

Michelle Hunziker matrimonio: la serenità tra casa e lavoro

A 39 anni Michelle Hunziker continua ad essere un vulcano di energia che sembra vivere una seconda giovinezza dopo il matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi grazie al quale Michelle è divenuta ancora una seconda e una terza volta mamma con la nascita di Sole e Celeste. Due bimbe piccole, una figlia diciottenne che si affaccia al mondo dello spettacolo nonché un matrimonio e una carriera da mandare avanti ma Michelle Hunziker sembra sprigionare gioia in ogni sua apparizione pubblica: quale sarà il suo segreto?

La bella Michelle Hunziker che ha iniziato la sua carriera in Italia come testimonial di un marchio di intimo, ha appena festeggiato i suoi 19 anni dalla sua prima apparizione televisiva in prima serata al fianco del Gabibbo a Paperissima Sprint: “Avevo 20 anni appena compiuti e se ci penso a come sono trascorsi velocemente questi anni, mi emoziono. Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora e di bellissimi programmi, di collaborazioni con i miei colleghi” scrive Michelle Hunziker postando una foto dell’epoca sul suo profilo Instagram, ricordando quanto è cresciuta la sua carriera in questi anni e che è pronta a nuove sfide con altri due anni in Mediaset e le tante collaborazioni all’estero.

Nel frattempo però Michelle Hunziker non dimentica il suo matrimonio e la sua famiglia: ha due bimbe piccole da far diventare grandi e la giovane Aurora da accompagnare ancora nel suo percorso lavorativo. Sui social non manca mai l’attenzione a questa parte importante della sua vita tanto che postando una foto insieme al marito scrive: “L’unica cosa che conta è l’amore….Dobbiamo costruire tutto intorno a questo sentimento e continuare a crederci”.

Foto: Instagram

Festival di gastronomia a Trapani estate 2016

Stragusto Trapani 2016: le vacanze in Sicilia hanno tutto un altro sapore

amico killer strage monaco ultime notizie

Strage Monaco, ex compagno di scuola del killer: “Diceva che prima o poi ci avrebbe ammazzati tutti”