Mancano poco più di 24 ore al tanto atteso matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: inutile dire che fervono i preparativi per quello che si preannuncia essere un big day davvero di lusso. Sono arrivate proprio oggi indiscrezioni circa la costosa lista nozze della coppia e, ovviamente, non sono mancati i primi commenti acidi dal mondo del web.
Prima tra tutti è stata la gossip blogger Selvaggia Lucarelli a condividere su Facebook il suo pensiero: “Carlo Mondonico di Novella 2000 mi ha portato a M2o la lista nozze della Hunziker. Aho’, il pentolino per fare l’uovo mille euro. Un cucchiaino 320 euro. Una sputacchiera in oro zecchino no?”. In effetti sembra proprio che i futuri sposini abbiano deciso di trattarsi bene, facendosi regalare da amici e parenti oggetti quotidiani di iper lusso.
Tra casseruole e zuppiere in argento del valore di 5.000 euro e taglieri di legno di oltre 300 euro, c’è chi ringrazia di non essere stato invitato alle nozze e chi, un po’ crudelmente, afferma che Michelle probabilmente non saprebbe neppure cosa farsene di tanti utensili da cucina.