in

Michelle Hunziker matrimonio: look romantico per una sposa “sorprendente”

Che dire di Michelle Hunziker in abito da sposa, se non che è stata una delle spose celebri più belle e impeccabili dell’ultimo anno? Il suo look non ha affatto deluso: la showgirl svizzera ha infatti sfoggiato un meraviglioso abito rosa cipria creato per lei dallo stilista Antonio Riva. Bella la linea, movimentata su tutta la lunghezza da applicazioni in chiffon e merletti, semplice e raffinato il corpetto senza spalline, leggero lo strascico in pizzo.

look michelle hunziker sposa

Il risultato è una sposa classica, quasi d’altri tempi, meravigliosa e raffinata. Il dettaglio più bello del look da sposa di Michelle Hunziker sono però i capelli, raccolti lateralmente con un fermaglio di enormi rose bianche. Make up acqua e sapone, in pieno stile Michelle, con tonalità giocate sui toni del nude e del cipria. Altrettanto impeccabile lo sposo, che per l’occasione ha indossato un abito scuro firmato Trussardi.

Michelle Hunziker non ha sorpreso tanto per il look quanto per il suo portamento e la naturalezza con la quale ha affrontato migliaia di curiosi ed obbiettivi. Arrivata a bordo di una Porsche, la Hunziker ha infatti salutato con larghi sorrisi la folla accalcata di fronte al Palazzo della Ragione, per poi regalare ai fotografi un bacio appassionato con il suo Tomaso al termine della cerimonia. Anche l’emozione delle nozze non ha intaccato la sua famosa e sempre apprezzabile solarità…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Uomini e Donne Andrea

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: Andrea potrebbe dire addio a Sharon

Ballando con le stelle nuova edizione autunno 2014

Anticipazioni Ballando con le Stelle 2014: Simona Ventura ballerina per una notte (video)