in

Michelle Hunziker matrimonio: news su abito da sposa e fedi

A soddisfare la curiosità di molti appassionati di gossip arrivano nuovi e freschi dettagli sul matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. L’ultima news riguardante le loro nozze, che saranno celebrate il prossimo 10 ottobre, è quella riguardante l’abito di Michelle. Bianco o non bianco, Trussardi o non Trussardi: sono tanti i dubbi legati alla mise della showgirl. Ciò che invece è certo è che la Hunziker punterà in tutto e per tutto all’effetto sorpresa…

novità nozze hunziker trussardi

Secondo le ultime indiscrezioni legate all’abito da sposa, Michelle Hunziker non vestirà in bianco. Nonostante la showgirl ami indossare questo colore in svariate occasioni mondane e non, il suo abito da sposa non sarà bianco, così come non sarà Trussardi. In molti avevano scommesso sul fatto che Michelle avrebbe sicuramente scelto un abito del marchio di casa, invece pare che la showgirl si sia rivolta allo stilista Antonio Riva. Non a caso, in questi giorni è stata più volte avvistata a Milano mentre entrava ed usciva dalla boutique di abiti da sposa Antonio Riva.

L’ultima news riguardante il matrimonio tra Michelle e Tomaso Trussardi riguarda poi le fedi. I futuri sposi avrebbero scelto in questi giorni a Milano una coppia di fedi firmate Damiani, scelte in una gioielleria del centro di Milano. Infine, ricordiamo che la showgirl ha selezionato quattro chef stellati per il banchetto del suo matrimonio e che non concederà nessuna esclusiva ai giornali di gossip.

Allarme Ebola: ecco come si trasmette il virus

Alda d'Eusanio attacca Marco Baldini

Marco Baldini gioco d’azzardo, Alda D’Eusanio lo attacca: “Sei senza vergogna, curati!”