in

Michelle Hunziker matrimonio: tutti gli ultimi dettagli

A distanza di 48 ore dal fatidico sì, arrivano nuovi dettagli freschi freschi di gossip sul matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Innanzitutto, se il giovane Tomaso brinderà alla fine del suo celibato insieme agli amici di sempre, la stakanovista Michelle Hunziker sarà in tv per il debutto della nuova edizine di Zelig, in onda proprio giovedì 9 ottobre. Sul matrimonio invece è noto che Michelle e Tomaso convoleranno a nozze nella Sala dei Giuristi di piazza Vecchia, a Bergamo Alta, per poi dar via ai festeggiamenti a villla Trussardi, adibita all’occasione con romantiche siepi a forma di cuore.

hunziker trussardi matrimonio

Ben 250 gli invitati al banchetto di nozze di Michelle e Tomaso, tra i quali tantissimi vip come Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti ed ancora Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. La cena sarà curata da quattro chef stellati, quali Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea, ognuno dei quali preparerà una singola portata con la propria specialità.

Fedi Damiani per i futuri sposi e nessun regalo “in busta”, dal momento che la lista nozze sarebbe già stata fatta in una nota argenteria del centro di Milano. Riguardo il capitolo abiti, Michelle indosserà un romantico abito firmato Alessandro Riva, senza velo e rigorosamente non bianco, dal momento che per la showgirl si tratta di seconde nozze…

Selfie Matteo renzi e Nazionale pallavolo femminile

Mondiali pallavolo femminile: selfie con Matteo Renzi prima della gara

Ultime notizie calciomercato Napoli: Ayew in scadenza, piace a Benitez