in ,

Michelle Hunziker news, Max Laudadio e la conduttrice di Striscia La Notizia assolti: le ultimissime

A pochi giorni dall’inizio di una nuova avventura a Striscia La Notizia, Michelle Hunziker può festeggiare una bellissima notizia. La bella showgirl svizzera, infatti, è stata assolta dal Tribunale di Rimini insieme a Max Laudadio, inviato della trasmissione di Antonio Ricci. L’accusa era stata mossa, nel 2010, da Rodolfo Mirri, talent scout che aveva richiesto un risarcimento di un milione e mezzo dopo essere stato accusato di promettere ingaggi nel mondo dello spettacolo in cambio di prestazioni sessuali. Dopo la denuncia di Striscia La Notizia, Mirri aveva agito per vie legali con l’accusa di diffamazione per entrambi, mentre Max Laudadio si è dovuto difendere anche dalle accuse di interferenza illecita nella vita privata, discredito e ostacolo all’attività professionale.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

“Questa sentenza assolve me e condanna la violenza.” ha commentato una raggiante Michelle Hunziker una volta appresa la notizia. “Con questa sentenza è stata ricostruita la verità dei fatti, rimandando al mittente le accuse false accuse costruite a tavolino.” Michelle Hunziker ha inoltre aggiunto come chi: “Sogna di fare questo mestiere ha tutto il diritto di provarci senza mai doversi piegare ad alcun ricatto, specie quello sessuale.”

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Striscia La Notizia tornerà sul piccolo schermo da lunedì 26 settembre e ci saranno anche gli appuntamenti con Doppia difesa: “Ripartiamo con nuove energie – ha commentato Michelle Hunziker – le giovani donne adesso avranno più coraggio a dire no ai soprusi.”

Antonio Tizzani nuove dichiarazioni

Omicidio Gianna Del Gaudio ultime news: perquisita la casa del figlio Paolo

apple watch 2

Apple Watch 2 uscita prezzo news: ecco tutte le caratteristiche e le schede tecniche