in

Michelle Hunziker non è incinta: ecco la prova definitiva

Michelle Hunziker non è incinta. La notizia ufficiale e definitiva è arrivata poco fa, in diretta a Striscia la notiziala showgirl svizzera, tornata da pochi giorni alla conduzione del tg satirico di Canale 5 al fianco di Ezio Greggio, ha smentito ogni dubbio con una prova inconfutabile.

 

<<Michelle Hunziker compie gli anni: ecco i dolci auguri della figlia Aurora>>

Dopo le tante punzecchiate del collega conduttore e le supposizioni di moltissimi magazine di gossip, la moglie di Tomaso Trussardi ha deciso di sottoporsi ad un’ecografia in diretta televisiva. La bionda 39enne, già madre della giovane Aurora  Ramazzotti, di Sole e Celeste Trussardi, ha così zittito i pettegolezzi, dimostrando di non essere in dolce attesa del quarto figlio.

Nonostante Michelle non molto tempo fa avesse confessato di desiderare una gravidanza insieme alla primogenita Aurora, nata dal primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, almeno per il momento non realizzerà il suo sogno. D’altra parte la Hunziker è già molto impegnata così, con due figlie piccole da crescere e gli impegni televisivi: il quarto bebè potrà aspettare.

serie7

BMW Serie 7 Hybrid, la nuova ammiraglia hi tech che guida da sola

don matteo 10

Don Matteo 10 anticipazioni puntata 4 febbraio: una visita particolare per Cecchini