in ,

Michelle Hunziker nonna: il primo maschio dopo tre femmine

Ben arrivato piccino“, ha scritto Michelle Hunziker su Instagram annunciando il nuovo arrivo del primo maschio in casa Hunziker Trussardi (dopo Sole, Celeste Trussardi e Aurora Ramazzotti), e ha proseguito dicendo: “Il primo maschietto della famiglia Hunziker Trussardi!!!“, ma a chi stava pensando che si trattasse di un ipotetico figlio di Aurora Ramazzotti, tenendo una gravidanza nascosta, la Hunziker non ha dato minimamente traccia di punti in sospeso, ha subito detto: “Lilly è una mamma dolcissima e noi siamo al settimo cielo! Dobbiamo ancora trovarti il nome…“. Ma chi è Lilly?

Come aveva postato, sempre su Instagram, la Hunziker, Lilly è la cagnetta di famiglia che stava aspettando un cucciolo: “Un amore incredibile, corrisposto da tutti noi. La nostra bimba pelosa ci riempie la vita“.

I fan sono subito partiti con il toto nome, puntando su Vagabondo (dall’accoppiata Lilly e il Vagabondo) o su Ben, c’è anche chi vorrebbe avere il cucciolo, ma è troppo tardi, la Hunziker si sente realmente nonna.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

gino sorbillo

La prova del cuoco ricette: pizza friarielli provola e pomodoro di Gino Sorbillo

attacchi di panico in gravidanza

Attacchi di panico in gravidanza: un rischio per il nascituro