in

Michelle Hunziker nozze rimandate: di nuovo incinta dopo Sole?

Per rimandare le tanto sognate nozze non è forse un buon motivo l’arrivo di un nuovo bebé? Secondo quanto rivelato oggi dal settimanale “Diva e Donna”, Michelle Hunziker sarebbe incinta del terzo figlio e per questo motivo avrebbe rinviato le nozze, programmate per il prossimo luglio, con il compagno Tomaso Trussardi. Dunque, nessuna crisi tra i due, come i più maliziosi avevano insinuato, mentre Michelle e il bel Tomaso appaiono più felici che mai alle prese con il loro sogno più grande, quello di metter su famiglia.

michelle-hunziker-tomaso-trussardi

Ad avallare l’ipotesi di una seconda gravidanza, a pochi mesi dalla nascita di Sole, sarebbero alcune rotondità sospette notate sul corpo della Hunziker. La coppia è stata paparazzata proprio in questi giorni da “Diva e Donna”, mentre passeggiava sul lungomare di Forte dei Marmi. In realtà, a guardare bene le immagini, la silhouette della showgirl non potrebbe essere più perfetta ma, se a sostenere la sua terza gravidanza è l’autorevole settimanale, non resta che cedere almeno al dubbio…

Sulla notizia della cicogna in arrivo per Michelle e Tomaso non resta che attendere conferme e smentite dei diretti interessati, o almeno di qualche fonte indiscreta. Poche settimane fa, una persona vicina alla coppia aveva infatti rivelato che le nozze sarebbero slittate a data da destinarsi a causa di Tomaso Trussardi, troppo preso dal lavoro per occuparsi dei preparativi. Che si sia trattata di una scusa per tenere nascosto il vero motivo, il terzo pancione della svizzera?

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Monica Lewinsky il ritorno: “Con Clinton rapporto consensuale, poi marchiata a vita”

velodromo

Milano, il velodromo Vigorelli verrà riqualificato