in

Michelle Hunziker nuovo look: «Vergognati», il commento di un hater indigna i social

Viso da ragazzina, frangetta sbarazzina e capelli di un tono più scuro: il nuovo look di Michelle Hunziker omaggia la conduttrice svizzera dandole un accento ancor più vivace e brioso. Il tempo non sembra solo essersi fermato, ma pare addirittura regredire. La quarantaduenne di Sorengo pare avvalersi di un elisir di giovinezza sconosciuto al resto del mondo che la rende invidiatissima e, per questo – a volte – vittima di insulti gratuiti. Come quello recentissimo sull’account social della conduttrice.

Michelle Hunziker nuovo look, un hater: “Vergognati”, fan in rivolta

Trucco intenso, sguardo ammaliante e camera stretta sul viso, il primo piano della Hunziker riceve in pochissimo tempo consensi straordinari su Instagram, dove la mamma di Aurora, Celeste e Sole condivide l’immagine. Al termine di uno shooting, Michelle si concede “Un po’ di relax”, ma la cattiveria è sempre in agguato. “Hunzikerina, sei ancora più sexy con la frangia! Ma perché non ci hai pensato prima!”, nella marea di complimenti che osannano il nuovo look della signora Trussardi, una mosca bianca spezza l’idillio. “Vergognati”, si legge ad un tratto tra i commenti allo scatto.

Difese a spada tratta per la conduttrice

Un’offesa gratuita e fuori luogo sulla quale intervengono in numerosi i fan di Michelle. La difesa della conduttrice è spietata: “Non si capisce per cosa”, si chiedono i followers della Hunziker. “Forse perché non ti ca*a di striscio per questo si deve vergognare. – ipotizzano – Ma vergognati tu che parli tanto per dare aria ai polmoni”. “Tu non stai bene”, “Eccolo il rosicone di turno magari pure single”, “Il solito commento, da un cretino!!”, “Ma curati”, “Hai avuto il tuo momento di gloria puoi andare”, “Il cretino di turno”, “Forse dovresti vergognarti tu dell’uscita”, “Speravi ti rispondesse, che sfigato!!! Scusa ma te la sei cercata”, “TSO prenotato per te. Presentati domattina alle 9.00”, “Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta… sai cos’è? È che tu non ti potrai mai permettere di avere una donna così bella al tuo fianco… che brutta la frustrazione”, “Così, ad muzzum. Bah”.

Leggi anche —> Georgette Polizzi matrimonio, l’abito bianco è ‘osé’: scollatura profondissima rivela il decolleté

Elodie Instagram, il body attillato è una seconda pelle: «Sei così bella che fa male guardarti!»

Omicidio Giulia Ballestri news quarto grado

Matteo Cagnoni crolla in carcere: disperazione o strategia difensiva? Cosa sta accadendo