in ,

Michelle Hunziker nuovo programma: ecco con chi tornerà in tv

Michelle Hunziker torna sul piccolo schermo con un nuovo programma. La bellissima svizzera condurrà l’edizione italiana del talent show britannico All Together Now. Finalmente Michelle avrà un programma tutto suo in prima serata su Canale 5, dopo Vuoi scommettere? presentato insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. Un evento davvero molto importante per Michelle, che attendeva da tempo questa cosa. Un passo davvero in avanti per la sua carriera già piena di grandissimi successi. Sicuramente con al timone Michelle e come spalla J-Ax, il pubblico di Canale 5 non si annoierà di certo. La bravissima showgirl sa giocare bene con l’ironia e così regalerà sicuramente al pubblico che la segue dei siparietti davvero comici.

Leggi anche –> Michelle Hunziker senza trucco: la showgirl è irriconoscibile (FOTO)

All Together Now, il nuovo programma di Canale 5

Le reti Mediaset non rinunciano ai talent e così direttamente dal Regno Unito arriva in prima serata su Canale 5 da metà maggio il nuovo programma condotto da Michelle Hunziker, affiancata da J-Ax. All Together Now,  prodotto da Endemol Shine, sarà un talent basato sulla musica come anticipa la presenza di J-Ax nel programma. Il programma ha terminato i casting a febbraio e ha iniziato le registrazioni negli studi Voxson di Roma. Sono previste sei puntate, in prima serata su Canale 5, con messa in onda da metà maggio. Direttore artistico del programma è Roberto Cenci. I cantanti dovranno portare sul palco delle famose cover, rendendole proprie con arrangiamenti nuovi. Tutte le esibizioni saranno giudicate da una giuria, che sarà capitanata proprio da J-Ax. Il punteggio dei concorrenti verrà calcolato in base al numero di giudici che si alzerà entro un minuto di tempo. Giudici che prima dell’esibizione dei cantanti in gara dovranno esibirsi loro stessi sul palco di All Together Now. Inoltre ci saranno numerosissimi ospiti. Le informazioni sul nuovo programma sono ancora poche, ma sicuramente regalerà un bellissimo spettacolo a tutti coloro che lo seguiranno. Bisognerà vedere poi se il talent otterrà lo stesso successo che ha ottenuto in Gran Bretagna.

Michelle Hunziker e J-Ax, la nuova sfida di Canale 5

La conduzione di All Together Now è stata affidata a Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera, dopo aver riportato in vita Scommettiamo Che con il format rinnovato e rinominato Vuoi Scommettere?, ha deciso di tentare la via del talent con una novità assoluta nel panorama televisivo, dal momento che All Together Now ha esordito sulla BBC appena un anno fa, ovvero il 27 gennaio 2018. J-Ax ha scelto di unirsi alla squadra di All Together Now chiudendo le porte al programma di Rai 2 The Voice. Nonostante il programma di Rai 2 abbia chiesto più volte a J-Ax di restare, lui ha sempre puntualmente rifiutato. La conferma poi del fatto che J’-Ax abbia lasciato definitivamente The Voice è arrivata con l’inserimento di Gigi D’Alessio nel cast. Quindi sembra tutto pronto per questa nuova avventura di Canale 5 e non ci resta che aspettare la comunicazione della data di inizio ufficiale.

Leggi anche –> Michelle Hunziker inaspettate rivelazioni su “Adrian”: «Impossibile lavorare in quelle condizioni!»

Milano Book Pride 2019, fiera dell’editoria indipendente alla Fabbrica del Vapore: eventi in programma

Le calamite sul frigo provocano il cancro? Tutta la verità su questa notizia choc