in ,

Michelle Hunziker parla di Aurora: “Sarebbe bello restare incinte insieme”

Una delle mamme più famose d’Italia continua a far parlare di sé per il suo splendido rapporto con le proprie figlie; si tratta della showgirl Michelle Hunziker che, non essendo incinta del quarto figlio, si gode invece le tre che ha avuto: Aurora Ramazzotti, ormai diciannovenne e figlia dell’ex marito Eros, nonché Celeste, un anno il prossimo 8 marzo, e Sole di due anni, avute dall’attuale marito Tomaso Trussardi.

Una vita familiare assolutamente serena quella della bella Michelle che, con la figlia più grande, ha un rapporto speciale d’intesa; “siamo cresciute insieme” ha spiegato la showgirl a VanityFair.it proprio nel momento in cui la ragazza ha deciso di trasferirsi a casa di un’amica. “Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra” ha detto la conduttrice di Striscia la Notizia. Un rapporto molto stretto anche da quello che si può vedere attraverso i social, con scatti insieme frasi toccanti.

Se per il momento Michelle Hunziker non ha intenzione di fare il quarto figlio, ha però un sogno nel cassetto; “sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme” spiega la conduttrice parlando della figlia più grande Aurora, che però per il momento si gode i fratellini più piccoli e si dedica al lavoro in tv. E a Io Donna che chiede alla Hunziker quali siano i suoi momenti della vita più preziosi, la showgirl non ha dubbi: “le mie figlie Aurora, Celeste e Maria Sole. Averle messe al mondo è stata la mia gioia più grande. Le mie amiche mi raccontano di parti dolorosi, per me sono stati indimenticabili, una sorta di Eden. Se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli, sul serio”.

Foto: Instagram

scandalo vaticano abusi chierichetti

Giallo in Vaticano, trovata morta collaboratrice del Papa: era incinta, test Dna su feto

Vasco Rossi Modena Park 2017

Vasco Rossi “LiveKom015” al cinema: la star del rock italiano in oltre 250 sale a marzo