in

Michelle Hunziker a pezzi su Instagram: è morta la sua cagnolina Lilly?

Michelle Hunziker oggi si è mostrata a pezzi su Instagram, condividendo un lungo sfogo che molti hanno interpretato come un chiaro e lampante segnale di crisi con il marito Tomaso Trussardi. Dopo la brutta lite in auto che li aveva visti coinvolti pochi giorni fa, la relazione tra i due sembrava scricchiolante, eppure pare che nei pensieri della bella showgirl svizzera ci sia ben altro.

Questo pomeriggio infatti circolavano voci circa una prematura ed improvvisa morte dalla sua amata cagnolina Lilly, ragione che avrebbe gettato nel panico e nello sconforto la Hunziker. A quanto pare però si trattava di una bufala: “Dicono che lilly sia passata a miglior vita! Ma vaaaa! È viva e vegeta”.

Fortunatamente la barboncina di Michelle “è viva e vegeta e si sta pure mangiando un buon emmentaler Dop svizzero”, come ha confermato la sua affettuosa padrona con un altro post su Instagram. La moglie di Trussardi ha infine rassicurato i suoi moltissimi ammiratori che il suo pensiero “era solo introspettivo e riflessivo!” e che lei sta benone.

offerte estate 2015 Grecia

Estate 2015 offerte low cost al mare: ecco dove andare, dalla Grecia al Salento

moda 2015 curvy

Tendenze moda 2015: Ashley Graham lancia la lingerie curvy friendly ispirata a “Cinquanta sfumature di grigio”