in

Michelle Hunziker regina di Twitter: 1 milione di follower

Michelle Hunziker, la svizzera più famosa d’Italia e tanto amata dal pubblico (anche femminile) è la regina indiscussa di Twitter: è la prima donna dello spettacolo italiano da un milione di follower. Ha battuto anche il primato di Laura Pausini che ha raggiunto un milione di seguaci solo lo scorso 5 gennaio. La bionda showgirl si era iscritta sul popolare social network il 23 settembre 2011, due anni esatti dopo la celebre cantante di Faenza. Ed ora il sorpasso al fotofinish, benché si faccia ‘sentire’ con meno di un tweet al giorno, contro i quasi tre cinguettii della Pausini. Laura Pausini

Stefano Chiarazzo dell’Osservatorio Social Vip racconta infatti: “Se la Hunziker ha superato il traguardo il 28 dicembre, la Pausini l’ha raggiunto il 5 gennaio. L’ultima tappa di una rincorsa che già nel 2013 aveva permesso alla presentatrice TV di superare Fabri Fibra e Melissa Satta. Tra i personaggi italiani dello spettacolo più seguiti su Twitter ora la Hunziker sta dietro solo a Jovanotti con 1.900.000 follower e Ligabue con 1.100.000.

Va comunque riconosciuto che le famose cinguettatrici nostrane per il momento non possono competere con i numeri dei Big dello spettacolo internazionale che vedono primeggiare nel podio Katy Perry con 49 milioni di like, leader mondiale davanti a Lady Gaga, Taylor SwiftBritney Spears e Rihanna.

Fabio Borini

Calciomercato Udinese: Borini potrebbe sostituire Di Natale (Video)

Mercato, Arsenal: Wenger vuole una grande punta