in

Michelle Hunziker ritorna a Striscia la Notizia: “Mi sposerò in diretta”

Si prospetta un inizio autunno pieno di impegni per la bella svizzera Michelle Hunziker che il prossimo 10 ottobre convolerà a nozze con il compagno Tomaso Trussardi, padre della piccola Sole e il giorno prima tornerà sul palco di Zelig per il diciottesimo compleanno della trasmissione. Sembra proprio che l’inarrestabile conduttrice, in dolce attesa del terzo figlio, non abbia la ben che minima intenzione di rallentare.

la hunziker torna a striscia la notizia

La Hunziker infatti prenderà parte anche alla nuova edizione di Striscia la Notizia, il tg satirico firmato da Antonio Ricci, che andrà in onda dal 22 settembre alle ore 20:40. Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista condurranno solamente la prima settimana, per poi lasciare spazio alla rodata Michelle e a Piero Chiambretti: l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni che condurrà una sua rubrica all’interno del programma e che si sposerà in diretta il 10 ottobre.

“Sicuramente non registreremo la puntata e ci inventeremo qualcosa di divertente” ha spiegato Michelle a proposito del giorno del suo matrimonio in cui non potrà essere in studio.  La conduttrice ha ricordato poi il suo esordio a Striscia e il prezioso consiglio di Antonio Ricci:  “Quando abbiamo iniziato a lavorare insieme avevo 19 anni. Mi terrorizzava l’idea di andare in onda in prima serata con ‘Paperissima Sprint’. Gli chiesi se fosse sicuro della sua scelta e lui mi rispose: ‘Hai un sorriso che buca lo schermo, lavorerai e imparerai il mestiere’. Mi ha dato sicurezza e serenità. Mi è sempre stato vicino, anche nei momenti più difficili. E infatti sarà il mio testimone di nozze“.

Stefano Gabbana lettera all'ex Domenico Dolce

Stefano Gabbana scrive al suo ex Domenico Dolce: a volte non ci si lascia davvero

Quali strategie adottare per poter risparmiare e per acquistare, prima o poi, una casa?