in

Michelle Hunziker rivelazione triste sulle feste: «Da allora il Natale non ha avuto più lo stesso sapore!»

Michelle Hunziker, conduttrice televisiva amatissima dal grande pubblico, ha un rapporto molto particolare con il Natale: per lei, infatti, è un periodo decisamente speciale. Una festa che a detta della bella svizzera va condivisa soltanto in famiglia: Michelle Hunziker lo ha trascorso col partner, Tomaso, e le sue amatissime figlie: Aurora, Sole e Celeste.

Tra ricordi e nostalgia: l’idea del Natale secondo Michelle Hunziker

Nel corso di un’intervista al settimanale “Gente” l’ex di Eros Ramazzotti aveva anticipato come avrebbe trascorso il 25 dicembre e si era abbandonata pure ai ricordi, richiamando alla mente come veniva festeggiato il Natale a casa sua quando era bambina. Tra tradizioni, stupore e tanto amore. «Era papà il regista di tutto, se ci ripenso provo tenerezza. La festa non erano i regali, era lo stare tutti insieme, attorno al tavolo a leggere poesie. Pensieri che ognuno di noi dedicava al resto della famiglia. Quella sera si tirava fuori tutto, il bello e ciò che non andava. Ma la magia del Natale annullava le tensioni, si ripartiva da zero. Uniti. Fino a quando i miei si sono separati. Avevo 12 anni. Da allora il Natale non ha più avuto lo stesso sapore per diverso tempo!». Già perché ora sembra sia tornato il sereno nella vita di Michelle Hunziker, che ci tiene particolarmente a trasmettere la magia del Natale alle sue figlie: «Già a metà novembre preparo l’albero con le bambine che vivono l’euforia delle feste all’ennesima potenza. A inizio dicembre dispongo quattro candele da accendere una alla volta a ogni domenica di Avvento. Scandiscono le settimane che mancano al Natale. È una tradizione che conservo dall’infanzia!». Davvero un’idea deliziosa.

Michelle Hunziker incinta di nuovo?

Intanto si fa sempre più insistente la voce che vuole Michelle Hunziker incinta del quarto figlio. Del resto la conduttrice aveva più volte manifestato il desiderio di avere un altro bambino. Secondo il direttore del settimanale Nuovo, la showgirl e conduttrice sarebbe già incinta, ma nessuna conferma è giunta a riguardo. Tomaso Trussardi ne sarebbe entusiasta, anche lui vorrebbe diventare di nuovo papà. A confermare la notizia di un’imminente gravidanza, la scelta della showgirl di annullare diversi impegni lavorativi e iniziare a seguire una dieta molto particolare.

leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker abbandona “Striscia la notizia”: ecco il motivo!

eruzione etna dicembre 2018

Terremoto Catania oggi, il vulcanologo: «Possibili aperture nuove bocche eruzione Etna»

Diretta Inter- Napoli: come e dove vedere in streaming la Serie A