in

Michelle Hunziker senza trucco: la showgirl è irriconoscibile (FOTO)

Michelle Hunziker senza trucco: la showgirl è irriconoscibile! Eccola come è stata paparazzata nei giorni scorsi in giro, per strada, prima della messa in onda della puntata di Striscia la Notizia. Non perde il sorriso, ma il viso appare un po’ gonfio. Capelli raccolti e stiratissimi, la Hunziker ha una sciarpa scura al collo e sul viso pochissimo make up. Lo sguardo è molto diverso da come siamo abituati a conoscerlo, gli occhi senza rimmel e mascara, le labbra senza rossetto … insomma, per capire che la donna ritratta in foto è proprio la showgirl svizzera bisogna guardare più volte e con attenzione.

Michelle Hunziker si sente italiana: il suo messaggio di gratitudine

Decisamente pallida forse per effetto del flash o della stanchezza, complice un look casual total black che un po’ la ‘spegne’, la conduttrice italo-svizzera si mostra in versione ‘acqua e sapone’. Italiana d’adozione, è una affermatissima donna televisiva, eclettica e piena di qualità (non solo estetiche). Nelle scorse ore ha pubblicato un post su Instagram per raccontare la sua vita da straniera in Italia e ringraziare Milano, la città che l’ha accolta. Tanta la sua gratitudine: “Sono ormai 25 anni che vivo a Milano. Sono grata a questa città che mi ha accolta, mi ha dato lavoro e in cui ho costruito tutto ciò che oggi mi è caro…sarà piena di smog,trafficata, incasinata…io la Amo e la ringrazio!”.

Michelle Hunziker, dubbi sul marito: la rivelazione

Quella con Tomaso Trussardi è una storia d’amore degna di un film. Belli, ricchi e famosi. Innamoratissimi, sebbene agli inizi della loro frequentazione la showgirl, in quanto più grande di lui, abbia avuto qualche esitazione circa la loro love story. La bella Michelle temeva la loro differenza d’età. A rivelarlo è stato proprio suo marito, che in una intervista al Corriere della Sera ha detto: “Dopo un anno che la conoscevo volevo sposarla: Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”.

Potrebbe interessarti anche: Laura Pausini, non solo voce: seno generoso in vista, curve morbide e sensuali! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Diretta Frosinone-Roma: come e dove vedere in streaming legale la Serie A

Scomparsa a Salemi, emerso l’inferno vissuto da Angela Stefani: la terribile indiscrezione