in

Michelle Hunziker si prende gioco di Striscia la notizia: lo sfottò fa impazzire il web

La simpatia e l’umorismo di Michelle Hunziker sono noti al pubblico del piccolo e del grande schermo, che hanno potuto ammirare la showgirl svizzera, nei suoi molti anni di carriera, interpretare i personaggi più disparati in tv e al cinema. Come dimenticare la parodia di un’elvetica sempliciotta dal seno abbondante, diventata famosa nel tg satirico di Antonio Ricci?

Anche oggi la giovane mamma di Aurora Ramazzotti si è messa in mostra sui social per il suo cipiglio divertente, postando uno scatto che si prendere bonariamente gioco di Striscia la notizia. A pochi giorni dalla messa in onda del primo episodio della 28esima edizione, che la Hunziker condurrà al fianco di Christian De Sica, la svizzera saluta così i fan della storica trasmissione di Canale 5.

“Prossimamente a Striscia… LA COSA!!! Un bacio peloso a tutti…” queste le parole di Michelle, postate su Instagram insieme ad una fotografia che la ritrae in versione “cugino It” della famiglia Addams con tutti i capelli davanti al volto. Inutile dire che il web ha molto apprezzato l’ennesima uscita comica dell’attrice, sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi.

johnny depp

Mostra del Cinema di Venezia 2015, Johnny Depp: quando tutte possono farselo

premio Opificio Golinelli 2015

Premio Urbanistica 2015: tra i vincitori c’è anche l’Opificio Golinelli (FOTO)