in

Michelle Hunziker sposa il suo Trussardi: intervista esclusiva a Verissimo

A distanza di dieci anni dal divorzio con Eros Ramazzotti,  Michelle Hunziker rivelaMi sposerò entro l’estate prossima”. Con queste le parole in lunga intervista rilasciata a Verissimo e in onda oggi 28 settembre su Canale 5, annuncia la felice decisione di convolare a nozze con il compagno Tomaso Trussardi.

 

Hunziker Trussardi annunciano matrimonio verissimo

Michelle appare come sempre  raggiante anche se le nozze avverranno dopo la nascita della figlia e non come avrebbe desiderato durante la gravidanza con una grande festa in famiglia, come aveva rivelato in precedenza a Vanity Fair. A Silvia Toffanin che le chiede se lei e Tomaso abbiano già deciso il nome della loro futura bambina, la conduttrice risponde “Per ora c’è una short list. Ma solo quando la guarderemo in faccia decideremo che nome darle”.

Nel corso dell’intervista, mamma Ineke, in un videomessaggio, sottolinea la forza della splendida Michelle con queste parole: “Mia figlia ha passato dei brutti momenti nella vita, ma è sempre riuscita a rialzarsi e a cogliere il lato positivo delle cose. Sono molto fiera di lei e la bambina che arriverà avrà una gran brava mamma”. 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Galatasaray, niente Mancini: Drogba nuovo allenatore?

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 30 settembre – 2 ottobre: Genny si innamora di Rossella?