in

Michelle Hunziker sposerà Trussardi: “Cerimonia romantica e chic in estate”

A pochi mesi dalla nascita della piccola Sole, per Michelle Hunziker le cose non potrebbero andar meglio: nella sua vita c’é tanto amore, quello della figlia adolescente Aurora ed ovviamente del compagno Tomaso Trussardi, prossimo alla corsa all’altare. La showgirl svizzera ha, infatti, confermato che molto presto sposerà il giovane Tomaso, padre della sua Sole nata lo scorso 10 ottobre.

michelle incinta

Sulle pagine del settimanale Grazia, la Hunziker ha assicurato che il matrimonio ci sarà, anche se i preparativi sono appena iniziati:I giornali hanno già programmato tutto, dicono che ci sia già una wedding planner, invece la stiamo ancora cercando. Stiamo ancora riflettendo ed organizzato– ha raccontato la conduttrice, anticipato che “il matrimonio sarà certamente con il caldo”. Resta, quindi, confermata l’indiscrezione secondo la quale le nozze saranno celebrate nell’estate 2014.

Se il 2013 ha dato ampio spazio agli sfarzosi matrimoni vip di Belen Rodriguez e Valeria Marini, il 2014 sarà l’anno delle cerimonie minimal, proprio come quella che vedrà protagonista la bella Michelle. “Vorrei che fosse memorabile, un giorno speciale da ricordare per tutta la vita– ha raccontato la Hunziker- Sarà una cerimonia romantica e molto chic“. Per ulteriori dettagli occorrerà aspettare ancora un pò, ma è già certo che l’amatissima Michelle sarà all’altare tra le spose più belle mai viste prima…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

calciomercato news roma

Calciomercato Inter: si avvicina l’ipotesi Borriello (Video)

mercato italia

Mercato, Inter: nuova idea, scambio Guarin-Osvaldo