in

Michelle Hunziker su Facebook si scaglia contro chi critica la sua storia con Tomaso Trussardi

Cosa è successo? A quanto pare anche la bionda Michelle Hunziker  ha perso la pazienza. L’ex conduttrice di Striscia la Notizia, dopo una settimana  nera, in cui è stata al centro del gossip perché gli esperti del pettegolezzo annunciavano una possibile crisi con Tomaso Trussardi, ha risposto a tutti i detrattori postando una immagine della sua famiglia felice su Facebook. Nozze o non nozze Tomaso, Michelle e la piccola Sole sono apparsi in forma smagliante, ma soprattutto più uniti e felici che mai.

Michelle e Tomaso

Come mai la svizzera ha avuto bisogno di alzare la voce? Come mai la showgirl ha scritto, come didascalia dell’immagine postata: “In risposta a chi ama prendersi beffa di un bellissimo amore…”. Ebbene secondo gli esperti di gossip, secondo alcuni che preferiscono definirsi come ben informati, sul matrimonio fra la Hunziker e Trussardi si erano addensati nuvoloni neri e le nozze si erano tinte di giallo. Il toto mese si è bruscamente interrotto. Da giugno si era passati a luglio, ma poi… ?  Insomma le ancora mille incertezze sulla data del lieto evento, la mancanza di dettagli sull’organizzazione di quello che tutti si immaginano come un matrimonio in grande stile, ricco di ospiti Vip e colpi di scena, hanno fatto preoccupare tutti e da questo allarme generale si sono tratte alcune conclusioni affrettare.

Il panico, poi, era degenerato con una dichiarazione della stessa Hunziker, una dichiarazione riportata anche dal settimanale Vero, in cui aveva detto: “Desideravamo sposarci in estate, ma vogliamo fare un matrimonio talmente bello ce posticiperemo la data”. Eppure questa esternazione non lasciava trapelare nulla di brutto, anzi. Insomma il matrimonio si farà o non si farà? La curiosità è ancora tanta, ma in generale nell’aria, anche dopo il post di Michelle, si respira ottimismo. Nei prossimi mesi, poi, tutti gli occhi saranno puntati su Gaia Trussardi, sorella di Tomaso. Secondo il compagno della Hunziker, infatti, sarà lei a disegnare l’attesissimo abito bianco.

Pepe Reina

Video – Verso Napoli-Juventus: la sfida tra Buffon e Reina

Tag su Twitter

Novità su Twitter: in arrivo i tag per le foto