in

Michelle Hunziker su Tomaso Trussardi: «Ho portato scompiglio e vivacità nella sua vita»

La bellissima Michelle Hunziker è molto amata dal pubblico della televisione italiana. Ieri sera, 12 dicembre 2019, con la sua simpatia e la sua vivacità è entrata a casa dei telespettatori di Canale 5 con la seconda puntata del game show musicale All Together Now. Tra una prova e l’altra, Michelle si è lasciata andare ad una lunga intervista al settimanale Grazia. Tra i vari argomenti trattati non è mancato quello dell’amore. Dopo la celebre storia con il papà di Aurora, Eros Ramazzotti, la bella Michelle Hunziker ha trovato il suo prince azzurro in Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto due splendide bambine: Sole e Celeste. La coppia è davvero affiatata e così la showgirl ha svelato il loro segreto per vivere “felici e contenti”.

Michelle Hunziker Trussardi

Leggi anche –> Michelle Hunziker da piccola, la somiglianza con Aurora è incredibile

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: una storia da favola

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono fidanzati nel 2011. Poi la coppia nell’ottobre 2014 si è sposata, coronando il loro sogno d’amore. La showgirl e l’imprenditore sono molto uniti e la loro storia continua a gonfie vele. Durante un’intervista al settimanale Grazia, Michelle Hunziker ha svelato perché Tomaso sia l’uomo della sua vita. Qual è dunque la particolarità di Trussardi che l’ha fatta perdutamente innamorare di lui? La Hunziker ha dichiarato: «Quella di amare il mio bagaglio, pesantissimo, il bagaglio Hunziker. Sono stata single per tanti anni perché nessuno se lo voleva prendere. Lui dice che io l’ho salvato, ma credo solo di aver portato un po’ di scompiglio e vivacità nella sua vita».

Michelle Hunziker Trussardi

Chi è Tomaso Trussardi?

Tomaso Trussardi è il rampollo della casa di moda di cui porta il cognome. Il giovane imprenditore è nato il 6 aprile 1983 a Bergamo, città nella quale vive con sua moglie Michelle Hunziker e le loro due meravigliose bambine. Tomaso, durante un’intervista a Grazia, su sua moglie ha dichiarato: «Diciamo che Michelle era in paranoia un po’ per tutto, io invece mi butto. Non cerco storie ma relazioni, quindi l’ho impostata subito così; lei era titubante, aveva mille timori. Ma mi metto nei suoi panni: arriva uno più giovane, un po’ figo e che cosa pensi? Che questo vuole solo divertirsi per un po’. Ho capito che dovevo entrare in punta di piedi in quella realtà». Lui e Michelle si portano sei anni di differenza e inizialmente la showgirl era spaventata da questa cosa. Superato il piccolo ostacolo, ora vivono serenamente il loro amore.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti Instagram, posa sensuale e gambe in primo piano: «Meravigliosa!»

meteo

Meteo in tempo reale, neve fino in pianura: le città dove nevica adesso

serena enardu confessa

Serena Enardu confessa: «Passerò il Natale con la persona che amo… Sono pentita»