in

Michelle Hunziker svela i dettagli della separazione da Eros Ramazzotti: “Aurora non ha mai sofferto”

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti hanno divorziato ormai da anni, eppure le reali motivazioni della rottura tra i due sono rimaste sempre oscure. Si è parlato di una setta alla quale sembrava appartenere la showgirl svizzera, di una crisi del cantante romano: insomma si è detto di tutto, ma come ha vissuto quella difficile situazione la piccola Aurora?

All’epoca la conduttrice di X Factor 9 Daily aveva appena 6 anni e dovette assistere alla fine dell’amore tra i genitori. A riguardo la Hunziker ha rilasciato di recente un’intervista a Vanity Fair, nella quale spiega per filo e per segno l’accaduto: “Per me e Eros lei è rimasta la priorità. Siamo andati sempre a vivere a 200 metri l’uno dall’altra e la bambina non ha mai avuto problemi a vedere il papà o la mamma, poteva sempre fare quello che voleva”.

Queste le parole della moglie di Tomaso Trussardi, sbarcata ieri alla Mostra del Cinema di Venezia 2015 con il consorte per una fuga romantica senza le figlie. “Sapeva che io l’avrei portata. Lui è il suo mito e deve rimanere il suo mito. Per questo forse oggi mi dice che non ha vissuto male la separazione tra noi” conclude poi la conduttrice elvetica.

elisa grave lutto

Elisa, grave lutto: “Non la dimenticherò mai”

ABA English

Imparare l’inglese con ABA English: le nuove app per iPhone e smartphone Android