in

Michelle Hunziker svuota il guardaroba: le anticipazioni sul progetto della showgirl svizzera

Pulizia energetica (e pulizia estetica, precisa scherzando Susanna Ausoni, stylist) dell’armadio di Michelle Hunziker. La bella e simpatica showgirl ha deciso da qualche giorno, di procedere al sacrificio di alcuni capi presenti nel proprio armadio per quella che si definisce un’opera buona: quel che sarà selezionato, tra accessori, maglioni, gilet e jeans sarà venduto e il ricavato verrà generosamente destinato alla realizzazione di un interessante progetto. Ad aiutare la sofferta selezione accorre la volenterosa e paziente Susanna Ausoni, amica esperta di alta moda e un cameraman silenzioso che si lascia sfuggire qualche commento ogni tanto da dietro la videocamera.

Michelle Hunzier beneficenza

Close up su pezzi vintage, rock-metal, maglioni improbabilmente colorati e fantasie animalier, pezzi cult degli ani ottanta e novanta, insomma, la storia della moda passa attraverso l’armadio di Michelle. Non solo, alcuni capi sono davvero unici: abiti indossati in occasione di serate di gala, uno tra tutti, particolarmente amato da Michelle è l’abito indossato per la presentazione di un concerto di Bocelli. I pezzi d’abbigliamento datati – istruisce la Ausoni – vanno conservati per due motivi: o perché pezzi di altissima moda o perché  dall’inestimabile valore affettivo. Le due amiche se la ridono e non può che divertirsi anche chi si gode a distanza il lavoro di ammodernamento della cabina armadio di casa Hunziker – Trussardi.

La causa, è giusta. Michelle anticipa ai propri followers sul seguitissimo account Instagram cosa si nasconde dietro tutto il percorso di rinnovamento del proprio guardaroba. I pezzi selezionati verranno infatti venduti online, tramite un’asta proprio su Ebay, così da renderla accessibile a tutti, anche ai comuni mortali: il ricavato della vendita sarà destinato all’acquisto di un macchinario di ultima tecnologia ad uso ospedaliero. Michelle non svela tutti i dettagli, si diverte a postare, sia su Instagram che sul proprio canale Youtube piccoli cortometraggi divertenti che ritraggono le due amiche all’opera ma senza svelare i dettagli del progetto completo. E non è tutto: alle operazioni non poteva certo mancare la compresenza di Leone e Lilli, i due barboncini color champagne ai quali la bella Michelle è affezionatissima.

Attendiamo, quindi, le prossime puntate di “Svuoto il mio armadio!” per conoscere sia la data fissata per la vendita all’asta sia per sapere di più sui dettagli riguardanti il progetto di beneficenza. Sarà un’occasione unica per i fan della Hunziker per accaparrarsi i pezzi d’affezione della showgirl e contribuire ad una buona causa, dopo tutto si avvicina il Natale, quale migliore momento per essere più buoni?

Leggi anche –> Michelle Hunziker abbandona “Striscia la notizia”: ecco il motivo!

 

Donna uccisa a Savona: soffocata con sacchetto di plastica, sarebbe stato il marito

Chi è Paola Camarco, la bellissima assistente di Vittorio Sgarbi