in

Michelle Hunziker: “Tomaso Trussardi in ginocchio per chiedermi di sposarlo”. Matrimonio dopo il parto

Bellissima e sorridente più che mai, Michelle Hunziker, la soubrette svizzera naturalizzata italiana, in questo ultimo periodo è sempre preda di paparazzi e fotografi che vogliono immortalarla in questo momento particolare della sua vita. La bella Michelle, infatti, incinta all’incirca di 28 settimane, appare più in forma e felice che mai e dichiara: “Sono pronta a sposare il mio Tomaso”.

michelle-hunziker-incinta-a-varigotti

Durante un’intervista rilasciata solo pochi giorni fa a Vanity Fair, la bella Michelle Hunziker ha raccontato come sta vivendo questo particolare periodo della sua vita. Le sue foto sono su tutte le copertine di giornali e riviste di gossip, ma Michelle non se ne preoccupa e si gode questo momento di relax e pausa dal lavoro, godendosi il mare con il suo compagno, Tomaso Trussardi. “Sono orgogliosa  di mostrare il mio corpo che cambia, perché diciassette anni dopo sono di nuovo mamma, e ho al fianco un uomo pieno di amore per me”.

La solare Michelle Hunziker, che solo pochi giorni fa si è detta pronta, dopo il parto e un breve periodo di maternità, a tornare dietro il bancone del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, non appena Antonio Ricci l’avesse chiamata, ha raccontato la proposta di matrimonio fattole dal suo compagno, Tomaso Trussardi che, con un gesto da altri tempi, dopo 18 mesi di relazione, si è inginocchiato davanti alla sua Michelle chiedendola in sposa: “Mi ha fatto piangere: mi è venuto il solito naso largo e rosso. Avevamo una serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare tutto con la proposta. Noi donne facciamo le dure, ma in quei momenti va tutto all’aria”. Per quanto riguarda il matrimonio non vi è ancora una data certa, ma, come ha dichiarato la stessa Michelle, sarà molto presto.

Tutti dicono I love you: Flavio Montrucchio sarà il Cupido di Federica Panicucci

Michelle Hunziker incinta: “Sono orgogliosa di mostrare il mio corpo che cambia”