in

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi, vacanze turbolente: scoppia la lite in acqua

Quella che si prospettava come una vacanza all’insegna del relax non sembrerebbe esser stata tale per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Almeno stando a quanto illustrato dalle foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna. La bella svizzera e il rampollo di casa Trussardi – a giudicare dalle immagini – non si sarebbero goduti poi così tanto il soggiorno estivo. Gelosie? Punti di vista contrastanti?

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi, maretta o mare grosso?

Sebbene non si conoscano i motivi che hanno spinto Michelle e Tomaso ad avere un diverbio pubblico così acceso, quel che trasparirebbe dagli scatti pubblicati sul periodico, è che la bella Hunziker sia davvero molto arrabbiata. Tanto che appena il marito tenta un avvicinamento, la conduttrice provvede subito a respingerlo e a tenerlo lontano. “Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, in mare c’è maretta”, titola il giornale sotto l’immagine dei due litiganti in acqua. Poi, diverse foto testimoniano l’attacco d’ira della svizzera, con tanto di gesti e braccia tese nell’intento di tener lontano il bel Tomaso.

Tra moglie e marito…

E la vicenda non sembra aver trovato un chiarimento: anche al ritorno sotto l’ombrellone, infatti, sia la Hunziker che Trussardi rimangono sulle loro posizioni. Ognuno sdraiato sul proprio lettino sfoggia il suo bel muso lungo. Ma la Hunziker, dal canto suo, sfoggia anche un fisico da urlo che non passa inosservato. Non è la prima volta, comunque, che la coppia si lascia andare a pubbliche ‘incomprensioni’: qualche tempo fa, infatti, i due erano stati beccati a litigare in macchina a notte fonda. In quell’occasione, però, Michelle aveva chiarito si trattasse solo di un banale alterco tra moglie e marito.

Leggi anche —> Bianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma? L’incontro ‘nascosto’ alimenta il gossip

Elisabetta Canalis languida e sensuale: la camicia aperta svela il ‘paradiso’ (FOTO)

il re leone timon e pumbaa

“Il Re Leone” al cinema: che animali sono Timon e Pumbaa?