in

Michelle Hunziker torna a Zelig? Novità in arrivo a Mediaset

Fervono i preparativi per la prossima stagione televisiva autunno-inverno in casa Mediaset, che promette molte sorprese tra nuovi format e riconferme tanto attese. Arriverà Tu si che Vales, nuovo programma di origine spagnola simile a Italia’s got talent e torneranno poi L’Isola dei Famosi e Avanti un altro. 

Zelig

Tra le riconferme figura anche Zelig, l’intramontabile show comico che da anni allieta gli italiani con personaggi e gag ormai leggendari. Anche se le ultime puntate della scorsa stagione non hanno raggiunto i risultati sperati, Mediaset ha deciso di puntare nuovamente sul programma, apportando alcune modifiche. Quella più importante è la conduzione, che vedrà l’atteso ritorno di Michelle Hunziker.

La classica coppia di due presentatori verrà sostituita da una rotazione di personaggi sempre diversi e ovviamente non poteva mancare la conduttrice svizzera che per tanti anni ha fatto da padrona sul palco di Italia 1. La sua partecipazione non è stata confermata ufficialmente, ma non sembrano esserci troppi dubbi a riguardo: insieme alla Hunziker potrebbero esserci la Gialappa’s band, Ambra Angiolini e il Mago Forrest.

 

filippo bisciglia instagram foto con collare

Anticipazioni Temptation Island: no coppie del Grande Fratello, solo Uomini e Donne

lounge Terraza maison Moschino 1

Nuovo aperitivo di tendenza a Milano: inaugura il lounge Terrazza Moschino