in

Michelle Hunziker torna a casa con la piccola Celeste

Sono trascorsi appena tre giorni dal quella domenica 8 marzo, Festa delle donne, che ha visto nascere la terzogenita femmina della showgirl svizzera Michelle Hunziker. Proprio oggi la mamma in forma smagliante ha lasciato la clinica Madonnina a Milano insieme alla neonata Celeste, seconda figlia avuta dal marito Tomaso Trussardi: da orgoglioso e protettivo papà bis, l’imprenditore stringe a sé  l’ovetto in cui viene teneramente cullata Celeste in direzione di casa.

La coppia saluta i paparazzi accorsi per il gran rientro e dopo alcuni scatti rubati, con tanti sorrisi e felicità, i due salgono a bordo di un’auto nera che li porterà dritti da Aurora, la figlia che la Hunziker ebbe con il cantante Eros Ramazzotti e la piccola Sole. insomma Trussardi è proprio beato tra le donne con due figlie femmine ed una acquisita, senza contare ovviamente la stupenda e raggiante moglie Michelle, sempre in forma e positiva.

Solamente ieri l’attrice e famosa conduttrice di Striscia la notizia aveva condiviso parole dolci ed emozionate sul suo profilo Facebook, insieme alla prima fotografia della piccola Celeste. “E’ una sensazione indescrivibile” erano state le parole della Hunziker, che salutava la fine del bellissimo viaggio della gravidanza, dando il benvenuto ad una nuova vita.

Isola dei Famosi 2015 ultime news

Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi desnudo: parti intime in bella vista e serenità

su Rai2 The Voice of Italy

Programmi Tv oggi: Velvet e Chelsea-Paris Saint Germain