in

Michelle Hunziker Twitter: Tomaso Trussardi per la prima volta insieme a Celeste

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono diventati genitori per la seconda volta non molto tempo fa: la piccola Celeste è stata accolta in famiglia a braccia aperte e con immensa gioia, soprattutto dalla sorella maggiore Aurora, nata dal precedente matrimonio tra la showgirl svizzera e il cantante Eros Ramazzotti. A differenza di molti altri vip che amano mostrare i loro bambini sui social con scatti quotidiani e video di ogni sorta, Michelle e Tomaso sono riservati e non sono abituati a questi eccessi.

Da non molto tuttavia la Hunziker ha aperto un profilo Instagram, per mostrare ai suoi numerosi ammiratori la fine della sua gravidanza e l’arrivo di Celeste: non sono mancati scatti di fiocchi rosa e congratulazioni per la nascita della terzogenita di Michelle, di cui però non è stato ancora svelato il volto.

Quest’oggi però è arrivata un’inattesa sorpresa, ovvero una dolce immagine di papà Trussardi intento a dare il biberon alla piccola Celeste. Questo il tenero messaggio di mamma Hunziker per due delle persone più importanti della sua vita: “Un abbraccio a tutti gli splendidi papà di tutto il mondo! Noi donne siamo pazze di voi quando siete così”.

moda scarpe 2015

Moda scarpe primavera 2015: i modelli più belli firmati dai grandi stilisti, impossibile resistervi

Gisele Bündchen passerella fashion week

Gisele Bündchen, ultima sfilata: “Il mio corpo mi ha detto di smettere”