in

Michelle Obama è la fist lady più social: auguri a Barack su Twitter

Esiste ormai modo più romantico di fare gli auguri, se non quello di gridare al mondo intero il proprio amore? La moda dei messaggi lanciati sui social ha finito col contagiare anche Michelle Obama, definita la firt lady più social di tutti i tempi. La signora Obama ha infatti pensato di pubblicare via Twitter i propri auguri al marito nel giorno del suo 52esimo compleanno.

michelle obama tweet

Buon Compleanno, Barack! I tuoi capelli sono un po’ più grigi, ma ti amo come sempre e anche di più“, è l’ironico post pubblicato dalla first lady per il marito Barack Obama. Un modo simpatico ed altrettanto romantico per presentare la sua particolare dedica d’amore, la prima sui social nella storia della Casa Bianca. A corredare il messaggio, un’immagine tirata fuori dall’album di famiglia che ritrae due giovani ed innamorati Mister and Mrs Obama, quando la politica a stelle e strisce non faceva ancora parte delle loro vite.

Il web non poteva che apprezzare ed approvare l’audace tweet della first lady americana: dopotutto, ormai suona meglio un “cinguettio” che uno scanzonato “Happy Birtdhay Mister President” alla Marilyn Monroe! Pare che la famiglia Obama stia festeggiando il compleanno di papà Barack nella residenza presidenziale di Camp David, dove il presidente USA si starebbe dilettato sul campo di golf insieme ad alcuni amici arrivati in mattinata da Chicago.

Seguici sul nostro canale Telegram

Rodriguez De Martino

Stefano De Martino scrive una dedica a Belen prima del matrimonio: “Il tuo sorriso è la mia pace”

Hannibal anticipazioni, David Bowie sarà sul set il conte Lecter