in

Michelle Obama guest star in un cameo nella serie tv “Parks and Recreation”

L’indiscrezione è partita da ‘The Hollywood Reporter’. La First Lady Michelle Obama apparirà nell’ultimo episodio della sesta stagione della serie televisiva statunitense, in onda il prossimo 24 aprile sull’NBC mentre in Italia viene trasmessa su Joi, intitolata “Parks and Recreation”. Quest’ultima è realizzata con la tecnica del falso documentario e la protagonista è Leslie Knope (interpretata da Amy Poehler), vice direttrice del Parks and Recreation Department (il dipartimento che si occupa della manutenzione di parchi e aree pubbliche) in una città fittizia dell’Indiana, Pawnee. Il carattere ottimista ed entusiasta della giovane Leslie si scontra spesso con quello ben diverso dei suoi colleghi… Barack e Michelle Obama2

La signora Obama, apparirà in un cameo all’interno dell’episodio intitolato “Moving Up”  nel quale mostrerà la sua enorme soddisfazione per aver combattuto l’obesità infantile partendo proprio dall’età scolare. Le sequenze girate a Miami, alla fine di febbraio, sottolineano l’inversione di marcia nei programmi che hanno come obiettivo quello di combattere l’obesità soprattutto nelle scuole primarie.

E pensare che nel 2010 Michelle Obama aveva lanciato un’iniziativa chiamata “Let’s Move” che mirava a migliorare lo stato di salute dei piccoli statunitensi. Ma quello della First Lady è solo l’ultimo cameo, in ordine di tempo, e ha seguito quelli del: Vicepresidente Joe Biden, del senatore dell’Arizona John McCain come altre importanti personalità della politica a Stella e Strisce della senatrice della California Barbara Boxer e dell’ex senatrice del Maine Olympia Snowe.

 

 

Gravity

Oscar 2014: pronostici sul “miglior film”, Gravity e 12 Anni Schiavo sono i favoriti

Alena Seredova torna a smentire e querela Dagospia: offesa come moglie e madre