in

Mick Jagger bisnonno sprint

Mick Jagger componente, fondatore e front leader della rock band dei Rolling Stones diventerà bisnonno a 70 anni. La figlia di Jagger Jade, mamma di Assisi la nipote 21enne del musicista, diventerà nonna con il nuovo anno. Mick Jagger2

Una fonte ha raccontato al Mirror che Assisi e il suo compagno Alex sono stati contentissimi nell’apprendere che sarebbero diventati genitori e la settimana scorsa hanno voluto dare la bella notizia del nuovo arrivo in famiglia. All’inizio Jade è rimasta sorpresa della notizia che l’ha fatta leggermente trasalire nel pensare che diventerà nonna a 42 anni. La fonte ha aggiunto che quest’ultima si aspetta qualche scherzo “pesante” dai suoi amici-colleghi dello show business mentre lo stesso Mick non ha nessuna perplessità ed è felicissimo di diventare bisnonno continuando ad esibirsi in giro per il mondo e ad essere l’inossidabile leader di una delle band storiche. Il nuovo arrivato si andrà ad aggiungere al già nutrito “clan” dei Jagger.

Sir Mick Jagger è il padre di sette figli di età differenti avuti da quattro relazioni diverse. L’ultima figlia del leader delle “Pietre rotolanti” è nata nel 1970 dopo una relazione con la modella e attrice Marsha Hunt mentre la madre di Jade è stata la prima moglie di Mick, Bianca. Dopo queste due laison Jagger ha avuto altri quattro figli da Jerry Hall, nel corso del loro matrimonio durato nove anni. L’ultimo arrivato in casa Jagger è Lucas, venuto alla luce dopo una breve relazione che suo padre ha avuto con la modella brasiliana Luciana Gimenez.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

milly carlucci

Ballando con le Stelle anticipazioni: la sfida di Milly Carlucci

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgia e Manfredi coppia quasi inossidabile tra litigi e separazioni