in ,

Mick Jagger: le prime parole dopo la tragedia

Mick Jagger ha rilasciato poco fa, sulla sua pagina di  Facebook, una breve dichiarazione dopo la tragica scomparsa della sua fidanzata, la stilista L’Wren Scott. Le parole di Jagger sono piene di dolore ed incredulità. Mick Jagger2

Lui sta lottando con se stesso per capire come la sua amata nonché migliore amica abbia potuto porre fine alla sua vita in una maniera così drammatica. Il leader dei Rolling Stones scrive di aver passato con lei anni meravigliosi, costruendosi una vita fantastica. La descrive come una donna dalla grande personalità e dal grande talento ammirato da tutti, compreso lui. Mick si dice profondamente commosso dalle numerose testimonianze d’affetto nei confronti di L’Wren e dei messaggi di conforto e sostegno rivolti a lui. Ha concluso scrivendo che non la dimenticherà mai.

In seguito alla morte di L’Wren, i Rolling Stone hanno cancellato la data di mercoledì del loro tour australiano e ancora non si sa se ci saranno altre modifiche per le date a venire. Intanto a New York proseguono le indagine anche se sono iniziate ad affiorare le prime indiscrezioni sul movente di un gesto così drammaticamente eclatante ed inspiegabile. Infatti, secondo alcune fonti riportate dai tabloid americani, pare che la società di L’Wren fosse piena di debiti.

 

Fumo di terza mano

Il “fumo di terza mano” su mobili e pareti è più dannoso del fumo passivo

livorno cronaca

Grande Fratello 13, Luciana Littizzetto colpisce ancora e il reality fa flop