in ,

Mick Schumacher in F3 con Team Prema, è ufficiale: il figlio di Michael Schumacher continua la crescita

Portare un cognome così importante crea sicuramente delle aspettative non da poco ma per ora Mick Schumacher sta facendo tutto con calma, costruendo la sua carriera passo dopo passo; il figlio del 7 volte campione del mondo ha ufficializzato il suo accordo con il Team Prema per una monoposto in F3, dopo il secondo posto in classifica nel campionato di F4 nel corso della passata stagione.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLE CONDIZIONI DI MICHAL SCHUMACHER

Il giovane erede di Michael Schumacher sostituirà Lance Stroll, passato in Formula 1 alla Williams dove prenderà il posto di Valterri Bottas, e non di Felipe Massa, visto l’imminente trasferimento del pilota alla Mercedes nel domino scatenato dal ritiro di Rosberg. Il passaggio in F3 per Mick Schumacher dovrebbe essere soltanto una delle novità di quest’anno.

Il diciassettenne infatti potrebbe firmare presto per l’Academy Mercedes, come già vi avevamo preannunciato nelle scorse settimane; questo lo proietterebbe ancor di più verso un futuro in Formula 1 sulle orme del padre Michael. D’altronde quando hai un cognome così, difficile che tu non possa finire a guidare una monoposto.

Uganda barca affondata

Tragedia in Uganda, barca affonda con una squadra di calcio a bordo: almeno 30 dispersi

Precoci per la quota 41 lettera di un lavoratore invalido

Pensioni 2017 news lavoratori precoci: tutti i punti della Legge di Stabilità che non li convincono