in ,

Mick Schumacher pilota Mercedes, il figlio di Micheal alle Frecce d’Argento

Manca ancora l’ufficialità ma pare che un altro Schumacher presto si sederà dentro una Mercedes da Formula 1; il figlio di Micheal Schumacher, Mick Schumacher potrebbe firmare a giorni un accordo con le Frecce d’Argento per entrare nell’Academy Mercedes gestita dal Team Principal della scuderia di F1, Toto Wolff. Mick sulle orme del padre dunque, anche se il cammino sarà lungo e prima di vederlo nella categoria regina, il giovane Schumacher dovrà ancora farsi le ossa.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI MICHAEL SCHUMACHER

Il contratto però sembra ormai cosa fatta, visto che già nei giorni scorsi il giovane pilota ha frequentato gli ambienti legati alla Mercedes in occasione della festa per il titolo piloti conquistato da Rosberg e il titolo costruttori; Mick Schumacher era insieme al team a Sindelfingen e indossava una giacca con il logo e i colori Mercedes, segnale che fa pensare all‘accordo ormai nero su bianco.

Nella stagione appena conclusa Mick Schumacher si è fatto strada nella F4 europea e tedesca, alla guida di una monoposto del team italiano Prema; per il prossimo campionato il giovane talento dovrebbe correre sempre per Prema, facendo il suo esordio nella F3 europea. Il futuro però pare essere argenteo, il colore delle Mercedes.

paola murar dimissioni

Roma, assessore Ambiente Paola Muraro si dimette: “Sono indagata”

Nuova Mercedes Classe E caratteristiche

Nuova Mercedes Classe E Coupé caratteristiche, anticipazioni, data uscita [FOTO e VIDEO]