in

Mickey Rourke e Axl Rose irriconoscibili: visi stravolti da chirurgia estetica ed eccessi (FOTO)

Mickey Rourke e Axl Rose irriconoscibili: i loro volti irreversibilmente stravolti dal bisturi e da una vita di eccessi. La foto che ritrae i due ‘miti’ del cinema e della musica sta facendo il giro del web. Un uomo è andato ad assistere all’incontro di boxe allo Staples Center di Los Angeles, ma solo dopo un po’ si è reso conto che i due signori attempati nei posti a sedere dietro di lui non erano due persone qualunque ma le star di fama mondiale.

Si trattava di Mickey Rourke, 66 anni e Axl Rose, 56 anni, sex symbol indiscussi degli anni ’80-’90, uno attore e l’altro frontman dei Guns N’ Roses. Lo spettatore non ha resistito ed ha scattato un selfie che ha immortalato i due alle sue spalle, ed in pochi minuti lo scatto è finito in rete ed è rimbalzato da un sito all’altro. Incredibile la trasformazione estetica dei due divi che oggi si stenta a riconoscere. Se infatti si accosta lo scatto ad una vecchia foto delle star si rimane increduli.

Mickey Rourke, diventato famosissimo grazie a “9 settimane e 1/2”, lo vedremo al cinema l’anno prossimo nel cast di ‘Rambo V: Last Blood’ accanto a Sylvester Stallone. Visibilmente appesantito, il cantante dei Guns N’ Roses lo scorso 25 novembre è stato costretto ad interrompere un concerto che stava tenendo ad Abu Dhabi per problemi di salute. Le loro foto oggi fanno venire decisamente tanta nostalgia dei bei tempi andati …

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST: LEGGI

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Francesco Monte Grande Fratello Vip: incidente hot per il finalista della casa più spiata d’Italia

Intervista allo chef Alessandro Mecca del ristorante Spazio7 a Torino