in

Mickey Rourke torna in forma: fisico asciutto e tanto fitness

Non è passato troppo tempo dall’ultima apparizione disagiata di Mickey Rourke, l’attore di “9 settimane e mezzo” rovinato da anni di botox ed eccessi. All’età di 62 anni e a distanza di pochi mesi dalle immagini che sconvolsero le sue fans, Rourke è tornato sotto i riflettori più in forma che mai, rinato dopo aver ripreso in mano le redini della sua vita. Tutto merito del fitness, al quale egli si è dedicato anima e corpo negli ultimi mesi per ritornare nelle grazie del pubblico, proprio come ai vecchi tempi…

mickey rourke rinato fitness

E’ finalmente arrivata la svolta nella vita di Mickey Rourke, che pare aver preferito la sana attività fisica al bisturi del chirurgo, almeno per il momento. Eccolo così ringiovanito, con un fisico tonico e asciutto, come non accadeva da tempo, indossare leggins aderenti per le strade di Los Angeles. L’attore è stato paparazzato mentre faceva ritorno a casa dopo una pesante sessione di allenamento in palestra.

Capelli brizzolati e fluenti, fisico asciutto, Mickey Rourke sembra aver rispolverato il suo vecchio e indimenticato fascino. A vederlo ora sono ancora più sconvolgenti le immagini di qualche mese fa, che lo ritraevano molto appesantito e trasandato. A dargli la carica pare sia stato il suo prossimo ruolo al cinema: egli vestirà i panni del rugbista Gareth Thomas in “The Welshman”, un personaggio controverso e molto discusso per aver dato scandalo nel 2009 dichiarando la sua omosessualità.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Gazzè-Fabi-Silvestri nuovo album

Gazzè-Fabi-Silvestri, “Il padrone della festa”: svelati cover e titolo nuovo album

Chicca Rocco e Giovanni Masiero presto genitori

Grande Fratello, Chicca Rocco in dolce attesa: pancino sospetto in riva al mare