in

Micol Olivieri fermata dai carabinieri: selfie durante il controllo

Chi l’ha detto che ai vip non succedono mai cose da comuni mortali? Pochi giorni fa era stato Tomaso Trussardi ad incappare in un “guaio” con la legge e ieri sera la stessa sorte è toccata a Micol Olivieri. La famosa attrice de I Cesaroni, sposata con il calciatore Christian Massella, è stata intercettata dai una pattuglia dei carabinieri mentre tornava da una serata al RiverPiper di Castel San Niccolò in provincia di Arezzo.

<<Tutte le news su Micol Olivieri>>

La Olivieri, in trasferta per presentare la Sit-com Una famigliAnormale, si è imbattuta nelle forze dell’ordine di ritorno dalla serata nella discoteca toscana. “Ci hanno fermato i carabinieri.. riusciremo a tornare in albergo?” ha scritto la madre della piccola Arya su Instagram, con tanto di selfie durante il controllo.

Un comportamento decisamente atipico in una situazione del genere, se non fosse che poco dopo è addirittura comparso sul profilo dell’attrice un video dell’accaduto“É finita che il carabiniere é di Pescara come il mio manager, e adesso chicchierano liberamente” ha commentato Micol. Insomma una serata movimentata che poteva “finire male” ma fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi.

Questo è il mio paese

Questo è il mio paese anticipazioni ultima puntata 30 Novembre 2015: la resa dei conti

Roma Spezia

Roma Atalanta diretta live Serie A, risultato finale 0-2: Gomez e Denis stendono la Roma