in

Micol Olivieri ha partorito: è nata oggi la piccola Arya

Micol Olivieri ha partorito: la piccola Arya, che prende il nome l’omonimo personaggio di Games of Thrones, è nata oggi alle ore 12:25 e gode di ottima salute. L’annuncio della nascita della bambina, frutto dell’amore dell’attrice de I Cesaroni e del calciatore Cristian Massella, è avvenuto sui profili Facebook dei neo genitori impazienti: da cinque giorni Micol, solitamente molto attiva sui social, si era rinchiusa in un silenzio stampa, smettendo di condividere scatti del suo pancione e status sulla gravidanza, fino ad oggi.

è nata oggi la piccola Arya

La Olivieri e Massella hanno già mostrato ai loro sostenitori le foto della piccola coccarda rosa appesa all’ingresso della loro casa, meta di curiosi e fotografi. Per il momento però non sono state ancora rese pubbliche fotografie della creatura.

Micol e Cristian si sono sposati lo scorso 11 luglio con una semplice cerimonia e Arya è la prima figlia per entrambi. L’unione dei due sollevò un vero e proprio polverone, data la giovane età e il fidanzamento lampo: “E’ successo tutto molto velocemente. Ma siamo molto istintivi e ci siamo lasciati guidare dalle emozioni” aveva dichiarato qualche tempo fa la Olivieri a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso.

UeD Guido e Barbara

Uomini e Donne Anticipazioni, Trono Over: le rivelazioni di Barbara su Guido

fuori sede universitari

Figlio universitario fuori sede, posso detrarre il canone di locazione?