in

Micol Olivieri ha partorito: ecco le prime foto della piccola Arya (FOTO)

Micol Olivieri e il marito Christian Massella sono diventati genitori lo scorso 9 ottobre, della piccola Arya, nata con qualche settimana di anticipo con un parto cesareo. La giovane attrice de I Cesaroni e la figlia stanno bene e sono tornate a casa la scorsa domenica: così ieri pomeriggio Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha intervistato telefonicamente la neomamma.

su Facebook le foto della piccola

Micol ha fatto sapere che si sta riprendendo pian piano dall’intervento, nonostante abbia diverse fitte all’addome e i punti del taglio cesareo le diano fastidio. Inoltre ha affermato che la piccola assomiglia in tutto e per tutto al papà Christian, fatta eccezione per il naso. “La sto allattando, si è attaccata subito al seno. Appena è nata Christian l’ha lavata e cambiata, mentre a me finivano l’operazione. Dopodiché sono andata in camera e c’era lui con la bimba in braccio. Lei aveva già le mani in bocca e se le ciucciava e quindi l’ho praticamente attaccata subito al seno. Stanotte non ha dormito moltissimo, ogni due ore e mezza si voleva attaccare, quindi ci ha fatto fare la classica notte in bianco. Poi noi siamo comunque in ansia perché sono le prime notti che dorme con noi, quindi ci svegliamo in continuazione, una volta lui, una volta io, per vedere se respira, eccetera”.

Oggi poi sul profilo Facebook ufficiale dell’attrice sono comparse le prime fotografie della piccola Arya, vestita con una morbida tutina rosa, accoccolata tra le braccia di Massella. Moltissimi i like e i commenti dei fan della coppia, che condividono con i loro beniamini questa gioia immensa.

Maurizio Costanzo critica Milly Carlucci

Maurizio Costanzo contro Milly Carlucci: “So quanto è forte la maleducazione di chi fa la prima serata”

il tronista Andrea Cerioli

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: Andrea litiga con Sharon e lei se ne va