in

Micol Olivieri Instagram, sensuale e semplicemente stupenda: «Stra erotica!»

Alice dei Cesaroni, ovvero Micol Olivieri, è cresciuta. Sono passati diversi anni dalla fine della nota serie televisiva, ma il successo di Micol non si è mai fermato. La bella attrice continua a far parlare di sé tramite i social network, in particolare Instagram. Il suo account conta più di un milione di followers e le sue foto sono un mix tra innocenza e sensualità. Un po’ come il personaggio che la resa nota. La sua ultima foto la mostra al pieno della sua forma con un look autunnale che toglie il fiato. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo la foto sia stata sommersa di tantissimi commenti.

micol-olivieri


Leggi anche: Justine Mattera Instagram, camicia sbottonata e curve da sballo: «Disarmante!»

Micol Olivieri e Instagram

Micol Olivieri è un personaggio molto apprezzato, soprattutto grazie alla sua spontaneità e capacità di saper ridere di sé. L’attrice è una donna stupenda, ma spesso ha ironizzato sul suo seno non di dimensioni particolarmente grandi. Questo l’ha avvicinata ancora di più al suo pubblico. Inoltre, essendo una mamma, non di rado si mostra per quella che è davvero. Niente ritocchi, niente falsità: solo la vera Micol. Recentemente ha pubblicato una foto in cui appare un po’ di cellulite sulle sue gambe. Niente di terribile o che sminuisce la sua bellezza, ma a differenza un piccolo dettaglio che fa sentire tutte le donne un po’ meno sole. La bellezza senza difetti non esiste, anzi a volte sono proprio questi piccoli difetti a dare a una donna un tocco in più. Il suo è un bel esempio di una donna che si ama così com’è.

La foto sensuale e i commenti

Tornando al suo ultimo post. Micol ha condiviso una foto dove indossa un maglione-vestito grigio, delle bellissime calze e nel frattempo è stesa sul divano stringendo al petto un cuscino. Con un dito giocherella con i suoi capelli. Una foto semplice, dai sapori autunnali, ma che risulta estremamente sensuale. Micol è semplicemente stupenda e sono in tanti a riconoscerlo. “A bella pischella, copri ste cosce che mio nipote si arrabbia. Un bacione!”, “Wow, sei davvero spettacolare. Complimenti!”; “Stra erotica!”; “Sei una donna bellissima”.

Cecilia Rodriguez Instagram, minigonna e tacchi a spillo: il video ripreso dal basso è bollente

Torino, neonato con malattia incurabile abbandonato dai genitori dopo la nascita