in

Micol Olivieri Instagram, sensuale in lingerie: «Corpo superbo, sei perfetta!»

«L’essere donna è una sensazione, non è il nostro corpo a definirci tali, è quello che sentiamo e come lo sentiamo a renderci indispensabili per l’umanità», questa la didascalia che accompagna l’ultimo intrigante scatto di Micol Olivieri, attrice romana classe 1993, nota al grande pubblico per aver interpretato Alice Cudicini, figlia di Lucia Liguori (Elena Sofia Ricci), nella serie tv di Canale 5 I Cesaroni. Una foto bollente che non è passata in sordina, anche perché la giovane non è solita mostrarsi in lingerie sui social. Per la gioia dei fan stavolta però la sexy 26enne sembra aver fatto un’eccezione. E che eccezione…

Micol Olivieri

«Corpo superbo, sei perfetta!», Micol Olivieri sorprende tutti con uno scatto bollente: sexy in lingerie

Lo scatto in bianco e nero, senza dubbio realizzato da un fotografo professionista, ritrae Micol Olivieri con addosso un intrigante completino intimo. Poco spazio alla fantasia, il corpo della giovane attrice viene mostrato in tutta la sua potenza. Uno spettacolo della natura: l’attrice non si cura neppure dei pregiudizi e non ricorre a Photoshop. La giovane ha esibito orgogliosa il suo fisico senza nascondere le smagliature sul lato B, che si intravedono appena, e che molte di noi hanno. Ed è stata una decisione apprezzata dai follower: «Vedo solo tanta perfezione…», «Sei perfetta con le tue imperfezioni», «Adoro come valorizzi il tuo corpo!», solo per citarne qualcuno. Un fondoschiena da favola il suo, parimenti il décolleté non esagerato. Appoggiata ad uno sgabello, l’attrice volge lo sguardo a terra. Un ritratto davvero sensuale, studiato ad arte. In pochi minuti già quasi 5mila mi piace e decine di complimenti: «Sei un opera d’arte, sei donna.. Sei una femmina incredibile… Sei bellissima, bella vera… Stupenda… Corpo superbo, gambe favolose, piedi sublimi!», ha scritto un follower che pare aver studiato lo scatto attentamente. E ancora: «Meravigliosa», «Bella bella», «Infinitamente bella», «Dentro e fuori. Stupenda». Una foto che è piaciuta, che ha piacevolmente sorpreso il popolo del web.

Vita privata dell’attrice romana

Micol Olivieri è sposata con il calciatore Christian Massella nel 2014. La coppia ha avuto quello stesso anno una bambina Arya, poi nel 2017 un maschietto, Samuel Ermes. Nell’autunno 2015, insieme al suo manager Stefano Francioni, l’attrice ha voluto dare vita alla sit-com Una famigliAnormale, diretta da Marco D’Andragora, nella quale lei e il marito raccontano la quotidianità sotto forma di sketch comici. Una sorta di Casa Vianello 2.0.

leggi anche l’articolo —> Micol Olivieri Instagram, straordinaria in minigonna: «Gambe superbe!»

(Micol Olivieri Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram, senza pantaloni con solo una camicia: «Tanto per cambiare a cosce aperte»

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni Instagram, fondoschiena sodo e tonico affiora dall’acqua: «Che cuuuuore!»