in

Micol Olivieri Instagram, ‘sfogo’ d’amore: «Non smetterò di urlarti addosso finché…»

È uno sfogo d’amore quello che Micol Olivieri ha scritto nero su bianco tra le pagine di Instagram: e le urla, quelle di cui parla, rimarranno così per sempre impresse. Per tutti è stata la piccola Alice Cudicini de I Cesaroni, ma Micol – oggi ventiseienne – è già moglie e mamma felice di Arya e Samuel Ermes, i due bimbi rispettivamente di cinque e due anni nati dalla relazione con il compagno Christian Massella. È a lui che dedica l’ultima didascalia social, a corredo della foto che li vede abbracciati in riva al mare.

micol olivieri instagram

Micol Olivieri Instagram, dedica al marito: «Il matrimonio è un labirinto di emozioni»

«Chissà – scrive su Instagram Micolse da qualche parte nella storia della nostra vita era scritto che dovevamo incontrarci, chissà se abbiamo meritato l’amore che ci diamo, chissà se quello che abbiamo imparato insieme servirà a ricordarci nei momenti difficili come si fa ad abbracciarsi anche quando si è arrabbiati, a parlarsi anche quando vorresti il silenzio, a sentirsi INSIEME anche quando ti senti solo al mondo». Poi la giovane Olivieri, che si è legata al calciatore nel luglio del 2014, prosegue affermando: «Il matrimonio è un labirinto di emozioni, ogni filo determina qualcos’altro, ma io non smetterò di urlarti addosso fino a che avrò una goccia d’amore nel cuore. Nella mia follia, ti amerò sempre come se tu fossi il mio Sole».

micol olivieri instagram

“Dovresti scrivere dei libri…”

La dedica di Micol ha colpito gli ammiratori dell’attrice, così come i sostenitori della coppia che, se da un lato si congratulano per la bellezza del sentimento che li unisce, dall’altra apprezzano le doti di scrittrice della Olivieri. “Dovresti scrivere dei libri – suggerisce qualcuno – scrivi veramente bene”. “Guarda che spettacolo che siete, – chiosano poi ammirando la giovane coppia – ma soprattutto basta guardare dal vostro meraviglioso amore che capolavori di bimbi avete messo al mondo. Penso che coppia migliore di voi non esista”. Tante le felicitazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chissà se da qualche parte nella storia della nostra vita era scritto che dovevamo incontrarci, chissà se abbiamo meritato l’amore che ci diamo, chissà se quello che abbiamo imparato insieme servirà a ricordarci nei momenti difficili come si fa ad abbracciarsi anche quando si è arrabbiati, a parlarsi anche quando vorresti il silenzio, a sentirsi INSIEME anche quando ti senti solo al mondo, il matrimonio è un labirinto di emozioni, ogni filo determina qualcos’altro, ma io non smetterò di urlarti addosso fino a che avrò una goccia d’amore nel cuore. Nella mia follia, ti amerò sempre come se tu fossi il mio Sole ☀️ #truelove @christianmassella

Un post condiviso da Micol Olivieri (@micololivieri_) in data:

Leggi anche —> Ambra Lombardo su Instagram al veleno: «Io un’intellettuale, la D’Urso mi ha rotto»

Terremoto benevento

Terremoto a Benevento, scossa 3.4 di magnitudo avvertita anche a Napoli e in Irpinia

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati, lo sfogo di lei su Instagram: «Rabbia e risentimento»