in

Micol Olivieri Instagram, straordinaria in minigonna: «Gambe superbe!»

La bravissima attrice Micol Olivieri si è fatta conoscere dal pubblico italiano per aver interpretato Alice nella fiction di Canale 5 I Cesaroni dal 2008 al 2014. Attualmente Micol Olivieri su Instagram è una nota influencer. Ogni giorno l’attrice interagisce con i suoi followers dando loro consigli di bellezza. Famose sono le sue storie tutorial nelle quali mostra ai suoi seguaci come utilizzare al meglio i diversi prodotti del mondo della cosmetica. Poche ore fa, invece, ha caricato sul suo profilo una sua foto molto interessante. Il suo outfit molto rock è piaciuto moltissimo. La minigonna ha fatto girare la testa a tutti i suoi ammiratori.

Leggi anche –> Micol Olivieri Instagram, sensuale e semplicemente stupenda: «Stra erotica!»

Micol Olivieri in minigonna su Instagram

L’influencer e attrice Micol Olivieri ha deciso di condividere con i suoi followers su Instagram il suo look del giorno. La bella Micol indossa un outfit decisamente molto rock: minigonna in pelle nera e giacca con le frange. A completare il look un paio di occhiali da sole dalla forma davvero originale. I suoi ammiratori hanno notato le sue bellissime gambe, messe in risalto dalla minigonna. I collant neri che le avvolgono le rendono irresistibili. Senza scendere nel volgare, Micol, semplicemente con la sua eleganza innata, ha fatto perdutamente innamorare di sé tutti i suoi fans. Il post è stato invaso in pochissimi tempo di like e commenti.

Bella da togliere il fiato

L’affascinante Micol Olivieri con il suo look “sensuale” ha fatto impazzire tutti i suoi followers. Una marea di “Sei bellissima” ha letteralmente invaso il suo post su Instagram. Un fan, perdutamente innamorato di lei, ha commentato: «Sei spettacolare! Uno splendore assoluto. Bellissima, favolosa, magnifica, affascinante e sexy da impazzire. Gambe superbe avvolte in dei collant straordinari. Sei speciale Micol». Un follower poi ha scritto: «Sei uno spettacolo in tutto, bravissima e con un cuore grande». Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «Che f**a!»

Leggi anche –> Emma Marrone Instagram, gambe accavallate e sguardo magnetico: «Meglio di Sharon Stone!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Micol Olivieri (@micololivieri_)

Guendalina Tavassi figlia: «Mio padre non usa violenza, piuttosto guarda le persone che hai accanto»

Ignazio Moser Instagram, addominali scolpiti bagnati di gel: «Che fisico pazzesco»