in

Micol Olivieri parla della sua gravidanza a Verissimo: “Non credevo di scandalizzare tanto”

Di questi tempi è sempre più raro riuscire a metter su famiglia prima dei 30 anni: tra università, precariato e scarse risorse economiche gli italiani si sposano sempre più tardi e di conseguenza diventano genitori ancora dopo. C’è chi fortunatamente però riesce nell’impresa, alzando la media nazionale.

Micol Olivieri

È questo il caso della giovanissima Micol Olivieri, la piccola Alice de I Cesaroni, che già da qualche mese mostra fiera un pancino in veloce crescita. L’attrice ha raccontato felice della sua gravidanza e del suo desiderio di diventare madre ai microfoni di Verissimo, sorpresa dalle molte critiche ricevute finora. La ragazza, fidanzata con il 24enne Christian Massella calciatore di serie D, si dice fiera della scelta consapevole di avere un figlio alla tenera età di 21 anni, sottolineando a più riprese il fatto che questa gravidanza è stata cercata.

“Essere madri non lo so che cosa voglia dire ma credo che sia una cosa bellissima. In realtà io forse sono matta, sono insieme al mio ragazzo da meno di un anno. Se passi quella soglia e non accetti quello che deve venire poi lo rimpiangerai per tutta la vita. Magari se non l’avessi fatto adesso l’avrei fatto a 40 anni, al pari di tante altre mie colleghe che hanno sempre mandato avanti la carriera piuttosto che la vita privata“. Perciò congratulazioni ai futuri genitori e in bocca la lupo.

Ciro Immobile Torino F.C

Torino: il capocannoniere Immobile vuole l’Europa League e il Mondiale (Video)

uomini e donne

Alessia Cammarota vuole più privacy: “Avete rotto!”