in

Micol Olivieri pensa già al futuro e ad un fratellino per Arya

La notizia della sua gravidanza ha suscitato parecchio scalpore, ma Micol Olivieri non si è fatta fermare dalle critiche, ha organizzato al meglio il suo matrimonio con Christian Massella, padre della piccola Arya che porta in grembo e in una recente intervista per il settimanale Vero ha affermato di voler presto allargare la famiglia dando così un fratellino alla primogenita. In realtà Micol Olivieri ha detto di non sapere ancora bene quando e come allargherà la famiglia proprio perché ora tutte le attenzioni sono dedicate alla piccola Arya che deve ancora nascere, però: “Di certo, in futuro, l’idea di poter mettere al mondo anche un maschietto non mi dispiace affatto”.

nozze in gran segreto per micol olivieri

La giovane attrice, diventata famosa grazie alla popolare fiction Mediaset de I Cesaroni, ha appena vissuto uno dei giorni più belli della sua vita, un giorno speciale in cui tutto è stato perfetto ed in cui ha potuto realizzare alcuni suoi sogni. L’attrice ha raccontato, infatti, al settimanale, che: “pur di stare all’interno di un Fiat 500, automobile di piccole dimensioni e tipica degli anni Sessanta, io e mio padre ci siamo ritrovati strettissimi. Ho desiderato tanto quella macchina per il mio matrimonio e mi sono divertita tantissimo a viaggiare su quel gioiellino”.

Ed il lavoro? Finiti di girare i nuovi episodi de I Cesaroni Micol Olivieri su dedicherà semplicemente alla sua famiglia. Il lavoro può attendere.

Guinness Cup: l’Inter sconfigge il Real ai rigori

Filippine: Jennalyn Sentino, bebè del record, 100 milioni di abitanti